Lezioni individuali

Gli allievi che per esigenze lavorative, logistiche o altro, non possono frequentare un percorso lungo e vincolato ad orari e giorni specifici possono creare un percorso formativo unico, individuale e dedicato esclusivamente alle proprie necessità, che siano professionali o amatoriali.

Le lezioni individuali vengono concordate nelle modalità e nei contenuti insieme al docente che seguirà personalmente non solo lo svolgimento del programma didattico ma anche il livello di apprendimento e le varie verifiche stilando una scheda personale dell’allievo in modo tale da verificare il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Per creare il percorso individuale occorre scrivere un’email a info@iitm.it specificando i propri dati e indicando il tipo di percorso di massima che si vuole frequentare oppure telefonare al 3291985701 e parlare con Silvio Relandini. Si potrà così ottenere un appuntamento di persona o tramite skype in modo tale da progettare il percorso formativo più adatto.

Le lezioni individuali possono avere una durata e un costo singolo pari a:

  • lezione di 2 ore (120 minuti), costo 50,00 euro + iva
  • lezione di 3 ore (180 minuti), costo 60,00 euro + iva

Il pagamento della singola lezione viene effettuato al termine della lezione stessa

Nel caso di un numero copioso di lezioni si possono ottenere i seguenti sconti:

  • 10 lezioni di 2 ore, costo 450,00 euro + iva (sconto 10%)
  • 10 lezioni di 3 ore, costo 540,00 euro + iva (sconto 10%)
  • 20 lezioni di 2 ore, costo 850,00 euro + iva (sconto 15%)
  • 20 lezioni di 3 ore, costo 1.020,00 euro + iva (sconto 15%)

il pagamento di un gruppo di lezioni individuali pianificato viene effettuato corrispondendo il 50% della quota all’a prima lezione e il restante 50% dopo la metà più una delle lezioni pianificate (ad esempio in un programma di 10 lezioni il 50% viene corrisposto alla prima lezione e il restante 50% alla sesta).